DI CHE MANIA SEI? tag

142

Eccomi cara Mirna !

Mi hai nominata per sapere le mie manie? Almeno 3 dici … mumble mumble …

1- il caffè del mattino sempre a letto, io lo preparo durante la settimana, il maritino nel week end! Cinque minuti in cui si commenta una notizia che ascolto alla radio, mentre preparo la colazione, che tempo fa, se c’è qualche commisione urgente, come abbiamo passato la notte, magari ridendo di un sogno che ho fatto! 🙂

2-MAI vado a dormire senza leggere un libro!

3-prima di uscire di casa, le faccende domestiche (pulizia stanze, letti, riordino) devono essere fatte tutte! Se per un motivo X dobbiamo uscire prestissimo, quindi non posso riordinare, arieggiare le stanze, fare i letti,… i miei CARI CARISSSSSIMI ragazzi mi prendono in giro per tutto il giorno “Ecco, adesso la mamma sviene, come si fa a lasciare i letti sfatti, la polvere che fluttua sui mobili e se viene qualcuno?che vergogna!!! 😉 ” … ridete ridete che la mamma ha fatto i gnocchi!

4- anch’io come te, le porte sempre aperte e, ecco mi viene in mente una cosa, forse è una vecchia paura del Terremoto del ’76…devo dormire dalla parte dove c’è la porta, non mi interessa destra, sinistra, basta che abbia a vista d’occhio la porta!

5-niente codice a barre a vista nella dispensa!

6-ordine cromatico negli armadi (maglie,maglioni,asciugamani,cartoncini,filati,continuo? 😉 ) e nell’ amatissima libreria!

Adesso devo nominare 5 persone  per curiosare nelle loro manie … va bene! Sarà fatto! Eccole!

Infuso di riso

Samantaspastry

Caramello Salato

Io e te con un Thè

Me.in.Milan

Sorriso Mirna? Bene!Un abbraccione!

Buona giornata a tutti!

Mandi Mandi

Beta

_____________________________________________________

P.S. I miei articoli NON sono sponsorizzati dai Link di rimando o dalle Case Editrici indicate.E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.

 

 

 

7 pensieri su “DI CHE MANIA SEI? tag

    1. Si!non so quando è nata:forse dai libri per bambini,tutti belli colorati, con copertine nelle varie gradazioni e poi via via con gli altri. Mi viene naturale, tutto qua, e mi da un senso di armonia.Nel vestire dovrei essere un arcobaleno (mi piacerebbe! oh!quanto mi piacerebbe!)ed invece sono mooolto monotona:nero,beige e blu.Le magliette colorate le indosso solo in casa,naturalmente sotto un golfino nero! 😉 ciao Francesca.

      Piace a 1 persona

  1. Quella del caffè a letto è bellissima, ma io non posso permettermelo…..già è dura uscirci se ci rientri poi chi mi ci scolla più 😃
    Invece quella di riassettare la camera, lo fanno tante mie amiche. ..invece io preferisco farlo al rientro dal lavoro, ovviamente lavoro mezza giornata, intanto che preparo il pranzo do aria e prima di mettermi a tavola è tutto fatto 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento