DECORAZIONE per NATALE 1

141

Da un avanzo di stoffa,ho recuperato delle figure natalizie.

Le ho incollate su un pezzo di feltro e con l’aiuto di un temperino ho ritagliato lungo il bordo, tenendo un mezzo centimetro di margine, che farà da cornicetta!

Riciclando le formine di plastica di un calendario dell’Avvento si creano delle piccole tesserine utilizzando la polvere di gesso mescolata con dell’acqua o con dell’ammorbidente (per renderle profumate!).

Anche loro, una volta ben asciutte, verranno incollate su un tessuto di feltro e successivamente ritagliate singolarmente.

Per renderle ancora più natalizie si può decorarle con il gel glitter.

Tra le due creazioni si incolla un piccolo gancio creato con del semplice spago.

164

In questo caso, visto i vari strati e materiali usati, consiglio di usare la colla universale super forte al posto della colla vinilica bianca!

Ed ecco il lavoro finito!

166

165

Alla prossima idea!

Mandi Mandi!

Beta

________________________

P.S. I miei articoli  NON sono sponsorizzati dai link (cliccare sopra le parole “blu” e/o “rosse”) di rimando o dalle Case Editrici indicate.E’ un mio libero consiglio di lettura e/o comprensione.

4 pensieri su “DECORAZIONE per NATALE 1

  1. Pingback: DECORAZIONE per NATALE – 10 – Storie di Beta

  2. Pingback: Tanti AUGURI a meeee! :) – Storie di Beta

  3. Pingback: DECORAZIONI DI NATALE – 18 – Storie di Beta

  4. Pingback: DECORAZIONE DI NATALE – 19 – Storie di Beta

Lascia un commento